ManfredoniaZapponeta
Nota stampa

ASD Zapponeta, grande vittoria in casa contro Sant’Agata di Puglia

La dirigenza della società sportiva invita tutta la comunità a sostenere, con il cuore e il calore di sempre, i colori della bandiera Zapponetana

Di:

Zapponeta. Bene la terza giornata di campionato di terza categoria disputata in casa del ASD Zapponeta, il campionato di Terza Categoria FIGC diretta dal Presidente Tonino Sticca e dal Mister Capocchiano Giovanni, la squadra Giallo-blu ha disputato domenica 20 novembre al Campo sportivo “Saverio De Martino”, contro il Sant’Agata di Puglia, portando a casa i tre punti della vittoria.

A mettere in rete la palla i marcatori Mastropasqua Matteo, Capocchiano Matteo e Di Tomamso Alessandro.

Grande entusiasmo e l’animazione proveniente dagli spalti da parte della tifoseria di casa, numerose le famiglie presenti, molti ragazzi che con ogni mezzo supportano la propria squadra.
Ricordiamo che l’ASD Zapponeta è in autogestione, i calciatori si occupano della sistemazione del campo, di allenare i pulcini, di finanziare le trasferte, lo sport nel piccolo centro viene svolto perché elemento di aggregazione sociale e culturale della comunità locale.

La dirigenza della società sportiva invita tutta la comunità a sostenere, con il cuore e il calore di sempre, i colori della bandiera Zapponetana.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati