CronacaSpettacoli

Foggia Film festival: l’ultima giornata con Placido

Di:

Foggia. Settima e ultima giornata del Foggia Film Festival sabato 26 Novembre. Chiusura in grande stile con l’ospite d’onore Michele Placido, presidente di giuria del Festival.
La conversazione con Michele Placido, che precederà la premiazione finale del Foggia Film Festiva, è prevista alle 20,00 e sarà condotta da Alessandra Carrillo.
Alle 19,30, invece, sarà proiettato in anteprima il backstage dell’ultimo film di Michele Placido, “7 minuti”, già in programmazione nelle sale cinematografiche di Foggia.
Di seguito, l’intero programma dell’ultima giornata del Foggia Film Festival all’Auditorium Santa Chiara.

Short movies | Corti fuori concorso
>ore 17,30 – VEDI NAPOLI E POI (NON) MUORI, Ferdinando Maddaloni, 15’53’’, Altamarea
>ore 17,50 – TUTTA COLPA DI KUBRICK, Simone Ciancotti Petrucci, 19’, Project B6
>ore 18,10 – SUN COMES SHINING, Silvano Plank, 9’40”, autoprodotto
Ingresso:Contributo pro-festival € 2

Evento speciale | 7 minuti di Michele Placido
>ore 19,30 – BACKSTAGE film 7 MINUTI di Michele Placido, 10’, con Cristina Capotondi, Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Violante Placido, Ottavia Piccolo, Maria Nazionale; Goldenart Production, Koch Media
Le parole del Cinema | Incontro con MICHELE PLACIDO
>ore 20,00 – Intervista-conversazione con Michele Placido a cura di Alessandra Carrillo

Cerimonia di premiazione
>ore 20,45 – Premiazione vincitori del Festival e conferimento riconoscimenti speciali. Intervengono: Michele Placido, Presidente giurie; Roberto Lagonigro, script editor; Lucia Di Spirito, giornalista; Angelo Bassi, produttore; Franco Landella, Sindaco di Città di Foggia; Anna Paola Giuliani, Assessore Cultura; Antonio Vigiano, Presidente Commissione Cultura; Saverio Russo, Presidente Fondazione B.d.M. Siniscalco Ceci.
Ingresso libero sino a esaurimento posti.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati