Manfredonia

A Manfredonia la magia del Natale arriva prima grazie a #SCATTIMAGICI

Di:

Manfredonia. Quest’anno a Manfredonia la magia del Natale arriva prima grazie a #SCATTIMAGICI, un’iniziativa promossa da Gelsomino Home Collection (con sede alla S.P. 58 Le Matine km 13). A partire dal 01/11/2016 al 30/11/2016 dovrete scattarvi la foto, taggare la fan page di “Gelsomino Home Collection” e aggiungerci #SCATTIMAGICI per partecipare al contest che mette in palio una fantastica bicletta.

L’adesione è totalmente gratuita. Possono partecipare all’iniziativa tutti i cittadini italiani o stranieri con età superiore ai 18 anni compiuti al momento del caricamento della foto. Gli utenti che caricano la foto con #SCATTIMAGICI dichiarano di aver accettato il regolamento e le sue condizioni, aver preso visione dell’informativa sulla privacy connessa alla racconta ad acconsentire al trattamento dei dati per le finalità indicate.

Gelsomino Home Collection sceglierà in base ad un suo insindacabile giudizio, la foto vincitrice del concorso sulla propria pagina Facebook link https://www.facebook.com/gelsominohome/
Si precisa inoltre che:
– Ciascun utente potrà caricare una sola foto;
– Ciascuna foto dovrà contenere l’hashtag #SCATTIMAGICI;
– La partecipazione alla presente è completamente gratuita e libera, fatto salvo la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer o dello smartphone;
– I contenuti multimediali saranno pubblicati sulla pagina Facebook e quindi visibili a tutti;
– La tematica principale sarà la magia di natale dello showroom;
– Il contest sarà valido se ci saranno almeno 20 partecipanti.

Potranno partecipare all’iniziativa tutte le fotografie caricate su Facebook con l’hashtag #SCATTIMAGICI, secondo le modalità e i termini sopra indicati, purché in linea con il tema proposto, che non offendano il comune senso del pudore e la dignità delle persone rappresentate o citate. Tutti i contenuti che NON risponderanno ai requisiti sopra indicati verranno esclusi dal contest.

La partecipazione all’ iniziativa comporta l’espressa accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Il partecipante dichiara e garantisce che il contributo presentato è esclusivo frutto della propria opera e che egli ne è titolare a titolo originario di tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi alle foto inviate, ovvero di averne ottenuto le necessarie liberatorie.
La società promotrice non è in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o dagli aventi potestà genitoriale sui minori che appaiono nelle foto inviate.

Tramite la stessa piattaforma Facebook si potrà votare la foto con un semplice Like.

N.B. il Like sarà valido solamente sulla foto presente sulla ns fan page e non su quella del profilo personale.

Le foto potranno essere votate dalla data di apertura del contest fotografico fino al termine dello stesso. Ogni utente potrà votare più foto. La promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente o di eliminare dei voti attributi ad un contributo qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati