Manfredonia
Nota degli attivisti di Manfredonia

5 Stelle Manfredonia: mai appoggio alla vecchia politica

"La speranza di cambiare questa città e il Gargano anima i nostri intenti. Chiunque, cittadino o associazione, abbia a cuore il futuro e il bene comune di Manfredonia coniugato con la trasparenza, la legalità e vera onestà (anche intellettuale) è invitato a partecipare alle riunione dei Sipontini 5 Stelle. Non si può cambiare se si sostiene il vecchio."


Di:

Manfredonia – I Sipontini 5 Stelle augurano a tutti i cittadini di trascorrere un Natale sano, fra gli affetti familiari e la serenità d’animo. Stiamo lavorando per assicurare alla città un futuro migliore. La speranza di cambiare questa città e il Gargano anima i nostri intenti. Chiunque, cittadino o associazione, abbia a cuore il futuro e il bene comune di Manfredonia coniugato con la trasparenza, la legalità e vera onestà (anche intellettuale) è invitato a partecipare alle riunione dei Sipontini 5 Stelle. Non si può cambiare se si sostiene il vecchio.

PS: Manfredonia non è ancora la notte in cui tutte le vacche sono nere. I Sipontini 5 Stelle non hanno condiviso, non sostengono e non appoggeranno mai un candidato sindaco espressione della vecchia politica. A maggior ragione se incombono indagini della magistratura. Le primarie appena svolte hanno avuto l’unico scopo di attribuire i fondi (pubblici) del Pd a uno o l’altro candidato. Il perdente dovrà affrontare i costi della campagna elettorale con fondi privati.

Si fa fatica a intravedere barlumi di nuova politica in questo agire “politico”. Invitiamo per tanto i professionisti della carta stampata e della informazione approssimativa ad accertarsi e curare meglio le proprie fonti prima di concedersi supposizioni che trovano ragion d’essere solo in un ipotetica “licenza di scrivere” ma non nella deontologia professionale. Ci auguriamo quindi che i medesimi smentiscao quanto scritto.

(comunicato stampa, Manfredonia, 24 dicembre 2014)

Redazione Stato

5 Stelle Manfredonia: mai appoggio alla vecchia politica ultima modifica: 2014-12-24T19:14:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • cittadino libero

    Siete il nuovo?
    Dal comunicato traspare invece una politica risalente al mio bisnonno. Peraltro sono un simpatizzante di Grillo eppure per le primarie di Manfredonia ho votato per… allora qual’e’ il problema?
    Non leggo molto e forse mi sfugge sapere e conoscere pubblicamente il direttivo dei cinquestelle di Manfredonia .


  • Antonello Scarlatella

    Caro Cittadino Libero. Alla luce delle super liquidazioni pubblicate da Stato, a beneficio di Assessori e Consiglieri Regionali, credo che poco hanno a che fare con la politica del suo Bisnonno, in quanto la maggior parte del loro compenso parlamentare, e’ stato devoluto ad un fondo. In Italia non si era mai visto e non si vede ancora. Poi c’è la questione morale, mi trovi un indagato del movimento, mi trovi un componente del Movimento che va in televisione a fare la Star o la Starlett nei vari talk show giornalieri. Ad oggi tutti tendono di distruggere il movimento perche’ e’ l’ unica novita’ politica degli ultimi 50 anni. Grillo o non Grillo, il movimento e’ formato a livello parlamentare da ragazzi meritevoli, non dallo scarto della cultura Italiana. Si vada a leggere i loro curricula, poi li confronti con quelli degli onorevoli e sanatori Italiani degli ultimi 50 anni. Se questo e’ la politica del suo bisnonno, debbo dirle che, o ha fatto una analisi errata, oppure lei non e’ pronto al cambiamento. Il Movimento 5 stelle, puo’ essere condivisibile o non condivisibile come linea politica ma merita rispetto. Non chiede nulla a nessuno. Non lecca il culo a nessuno. Non Ruba e non e’ immischiato nelle nefandezze Italiane. Non e’ formato da persone disoccupate senza ne arte e ne parte che cercano collocazione economica e sociale nella politica. Non rispettare il Movimento significa non avere rispetto per la propria dignita’. Poi come in tutti le associazioni, partiti sono formati da uomini e donne. Gli umani sbagliano come tutti. Ma almeno i membri del movimento sono onesti. Prima di chiedere chi sono i componenti del direttivo del movimento, si vada a vedere chi sono quelli degli altri partiti. Poi vorrei chiedergli. Chi e’ lei per giudicare?


  • lontanidaidemoni

    Non sia mai…il vechhio(artefice del degrado e disperazione dei cittadini) va spalato come il letame).
    PDOKKIOSI E COMPANI AL MACERO.


  • Corledonia

    Si, ma isolandovi non li caccerete mai!
    Attenzioni ragazzi dei 5 stelle non leggeti commenti scritti da servi e schiavi di partito. Le primarie sono state una gigantesca farsa, gli unici voti credibili sono quelli dei cittadini che sono andati a votare perchè stufi di questa situazione.
    La destra si riprenderà moltissimi voti, si dovrebbe votare con le regionali i giochi di potere sono ancora in corso d’opera perchè le designazioni delle poltre del potere vengono decise dai capibastone romani e loro attendenti romani, quindi è tutto da decidere non perdete questa occasione per entrare nel palazzo per controllare il loro operato se non addiritutta governare la città alleandovi con gente credibile e con un buon leader, e informate la cittadinanza su tutte le porcherei attuali e quelle in cantiere.


  • Lo stomaco in rivolta

    L’Italia è uno dei paesi più corrotti del mondo con i politici più ingordi del mondo..e si vede!!!I


  • cittadino libero

    Caro Antonello, hai fatto un’analisi da 10 stelle.
    Auguri di Buon Natale


  • Un appassionato di musica

    Il M5S, se è come dice, di proporsi come forza politica nuova e alternativa, perchè non si propone con un candidato sindaco al comune di manfredonia? Forse perchè in realtà non sono nuovi o alternativi alla politica, ma solo delusi di tutti i partiti con un comune denominatore, la smania di potere e l’assenza di seggi!


  • zenone il santo

    @ Scarlatella
    Indagati 5 stelle? Certo! Uno è stato arrestato per ‘ndrangheta, uno perché era dedito, alle rapine, uno perché spacciava droga! Ma i vostri candidati non dovevano essere nudi e puri? Tutto il mondo è paese, e questo vostro ergervi a moralizzatori non vi appartiene perché io stesso mi ritengo l’uomo più onesto del mondo e non vi voto. Ricordate che siete ancora fuori dai giochi politici e sono convinto (spero che scompariate nel frattempo perché abbiamo bisogno di gente vera e non di ragazzini che giocano con la politica) che quando entrerete nei palazzi farete peggio di questi attuali, così come è successo tra la prima repubblica e la seconda repubblica.


  • Antonello Scarlatella

    Caro Zenone il Santo, sono contento che sei felice del lavoro dei tuoi politici degli ultimi 50 anni. Fatti un giro su Internet e confrontati con il mondo, vedrai che sara’ difficile confrontarti con il resto del mondo. Ti consiglio inoltre di leggerti il significato di politica su wikipedia, vedi se si associa al tuo pensiero di politica.


  • Beppe gril

    Carissimi, dove siete stati finora……. nella vertenza sangalli ???????? Se fino a qualche giorno fa……non sapevate neanche che avevano fatto ben 2 interrogazioni parlamentari ( Volutamente ?) , troppo che siete impegnati non sapete che fra i vostri attivisti avete un uomo della sangalli che vi spiava nella speranza di fottere L’abbate !!! Sveglia !!!!! Cercate si essere più vigili e attenti ma sopratutto se volete abbattere Riccardi e l’amico Sangalli mostrate gli …….. !!!!!!!! Buon Natale


  • L'Ultimo socialista

    Pur non essendo e non condividendo appieno lo spirito e le ideologie del movimento credo che in questo momento storico, dove la corruzione la fa da padrone ed i nostri politici ( chi più chi meno) ne è dentro o ne fa da cornice, occorra un vento talmente forte da scuotere tutte le coscienze e ridare significato alla parola “POLITICA” ormai sempre più collusa con i poteri forti e non solo, Ciò che dico è , aimè, facilmente riscontrabile basta saper leggere, vi sono dentro tutti dai verdi, bianchi, rossi e a pallini. Cari 5 stelle, se mi permettete voglio darvi un consiglio, da soli non andrete da nessuna parte perché gli interessi ( anche quelli della povera gente largamente ricattabile) sono talmente tanti e variegati che coinvolgono una vasta schiera di popolazione e, soprattutto, non dovete essere presuntosi perché non siete i soli detentori della verità e dell’onesta assoluta ( non fate l’errore del mio partito, una volta vicino alla povera gente ed ai lavoratori ed oggi ridotti a mestieranti della politica in simbiosi con Berlusconi ed Alfano,,,, che vomito……..) . Io sarò con voi, anche se in incognito, perché bisogna far esplodere il sistema politico attuale e riportarlo alla ragione e poter ridare centralità all’essere umano. Ai dirigenti del PD do il consiglio di ritornare a fare politica per la gente ed in mezzo alla gente in poche parole di “TORNARE A FARE POLITICA”


  • La perla del (lo zolfo)

    Cari amici della Manfredonia Vetro sono veramente mortificato per la vostra posizione e mi auguro che veramente qualche Santo vi possa aiutare (sicuramente non Sangalli). Quindi ora capite che quando si verificano queste situazioni c:è bisogno di solidarietà e di unione fra tutti i lavoratori e le rappresentanze sindacali del territorio, perchè come si dice l:unione fà la forza e alloraaaaa dove eravate voi e le vostre rappresentanze quando le altre aziende di Manfredonia hanno chiuso? Questo atteggiamento di curare ognuno il proprio orticello non porta lontano. Auguri a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi