Manfredonia
Il giorno di Santo Stefano alle ore 20,30 nella Chiesa Spirito Santo

Manfredonia, concerto di Natale della Corale polifonica Spirito Santo

"Attraverso la musica il desiderio di voler condividere la gioia del Santo atale, per fare memoria di un evento che per la sua straordinaria grandezza continua a riempire di gioia i credenti di tutti i tempi"

Di:

Manfredonia – UNA luce risplende nel buio, in mezzo alle tenebre amare, cantate al cuore del mondo: RALLEGRATI E’ NATO UN BAMBINO. Per il quinto anno consecutivo la corale Polifonica e l’orchestra “Spirito Santo” diretta da Antonio De Biase, si esibirà nel Concerto di Natale, il giorno di Santo Stefano alle ore 20,30 nella Chiesa Spirito Santo.

Attraverso la musica il desiderio di voler condividere la gioia del Santo atale, per fare memoria di un evento che per la sua straordinaria grandezza continua a riempire di gioia i credenti di tutti i tempi.

Quest’anno il concerto sarà allietato da numerosi orchestrali e dal coro Voci Bianche. Ospiti presenti: i soprani Antonella TEGLIAFILO GIORDANO e LICIA PASTUCCI, i tenori: FILIPPO CLEMENTE e PIETRO DE PADOVA.
Organista: LUCIA QUITADAMO.

“Non temete. Ecco vi annunzio una grande gioia che sarà di tutto il popolo: oggi vi è nato nella città di Davide un Salvatore, che è Cristo Signore” (Lc, 1,10-11)

Ingresso libero. Vi aspettiamo con gioia. BUON NATALE

(comunicato stampa)

Manfredonia, concerto di Natale della Corale polifonica Spirito Santo ultima modifica: 2014-12-24T12:13:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • vito

    Grande maestro Antonio de Biase . Grazie per questo concerto di Natale che ci regali tutti gli anni.Buon natale e felice anno nuovo anche a tutto il coro.


  • Gino

    Per noi e’ diventata un appuntamento tradizionale e stupendo, un concerto di alta qualita’ diretto da un altrettanto maestro: Antonio complimenti sempre piu’ su’ , ci saremo Auguroni a tutti


  • pippo

    Bellissimo appuntamento ascoltare le musiche di natale dirette dal maestro de Biase Antonio e veramente una sensazione unica bravissimi continuate così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi