BAT
Vincitore programma televisivo

‘Il più grande pasticcere’ è il barlettano Antonio Daloiso

"Ancorché giovanissimo Antonio Daloiso aggiunge un altro importantissimo titolo alla sua brillante carriera: dopo essere diventato nel 2011 campione del mondo nella categoria juniores è entrato a far parte, nel 2014, dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani"

Di:

Barletta – “VITTORIA di Antonio Daloiso premiato come ‘Il più grande pasticcere’ nel corso della trasmissione tv che conclusasi ieri sera”. Il commento è del consigliere regionale Filippo Caracciolo. “Antonio Daloiso ha conquistato tutti: ieri tutta la città si è emozionata per la sua vittoria – sottolinea l’esponente del Partito democratico.- L’entusiasmo che ha saputo trasmettere ha contagiato un’intera città che ieri ha gioito con lui e per lui. Antonio Daloiso ha dato prova del suo talento e della sua passione: ‘il più grande pasticcere’ diventa di diritto simbolo positivo di un territorio che sa raggiungere risultati grazie all’impegno ed al lavoro”.

“Dal primo momento ho dato il mio pubblico in bocca al lupo ad Antonio Daloiso e sono felicissimo di potergli fare i miei complimenti a vittoria acquisita – continua Caracciolo. – Ha dato alla città l’occasione per essere unita e tifare per lui. Ancorché giovanissimo Antonio Daloiso aggiunge un altro importantissimo titolo alla sua brillante carriera: dopo essere diventato nel 2011 campione del mondo nella categoria juniores è entrato a far parte, nel 2014, dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani”. “Invito l’amministrazione ad organizzare un’occasione pubblica per premiare il barlettanissimo Antonio Daloiso – conclude il consigliere regionale – dando la possibilità alla città di dimostrargli tutto l’affetto ed il calore che ha saputo conquistare con la sua simpatia, la sua bravura, la sua passione nel lavoro arricchita da sentimenti importanti”./

Pastore: “Bravo Daloisi. Per lui cerimonia in Consiglio regionale”. Una nota del consigliere Franco Pastore dopo il successo televisivo del pasticciere barlettano. “La maestria di Antonio Daloiso, nota da tempo ai barlettani e ai pugliesi, oltre che riconosciuta dagli addetti ai lavori per i tanti premi e riconoscimenti ottenuti, su tutti quello di campione del mondo juniores, ora è di dominio pubblico. Antonio interpreta al meglio tutto quanto di buono la Puglia può offrire, la voglia di fare e di riuscire che hanno i nostri ragazzi, le loro grandi capacità che derivano dalle nostre tradizioni più antiche.

Il Consiglio regionale, come annunciato dal presidente Introna, al quale avevo parlato del pasticcere barlettano con orgoglio e compiacimento, riceverà Antonio per una cerimonia ufficiale a suggello del suo successo che è anche quello della sua città, Barletta, e della Puglia. Antonio Daloiso ha dimostrato che nella identità e nella bontà dei prodotti e dei mestieri della nostra regione, ci sono le risorse per crescere e per riuscire. Il suo è un buon esempio che infonde coraggio e ottimismo. Auguri Antonio e grazie per avere mostrato il lato buono, bello e genuino della Puglia”.

Redazione Stato

‘Il più grande pasticcere’ è il barlettano Antonio Daloiso ultima modifica: 2014-12-24T13:29:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi