Manfredonia
Operazione dei finanzieri della locale Compagnia

Manfredonia, sorpreso con droga e pistola, arrestato

> L'uomo, T.P. di 37 anni di Monte S.Angelo, è stato fermato mentre circolava con la propria autovettura in una zona periferica di Manfredonia; in seguito ad un controllo, i finanzieri hanno rinvenuto all’interno di uno zaino una pistola rubata regolarmente funzionante con caricatore inserito pieno di cartucce e della sostanza stupefacente

Di:

Manfredonia – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante controlli straordinari del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un soggetto gia’ noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di porto d’arma da fuoco e per possesso di stupefacenti.

I fatti. L’uomo, T.P. di 37 anni di Monte S.Angelo, è stato fermato mentre circolava con la propria autovettura in una zona periferica di Manfredonia; in seguito ad un controllo, i finanzieri hanno rinvenuto all’interno di uno zaino una pistola rubata regolarmente funzionante con caricatore inserito pieno di cartucce e della sostanza stupefacente.

Dopo le successive perquisizioni personali e domiciliari sono stati rinvenuti ulteriori proiettili e altra sostanza stupefacente. L’uomo, gia’ gravato da precedenti specifici, è stato arrestato e condotto in carcere a Foggia, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, sorpreso con droga e pistola, arrestato ultima modifica: 2014-12-24T01:33:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi