Cronaca
Cento indagati, diversi istituti di credito truffati in tutta Italia

Iglesias, maxi truffa alle banche, cento indagati

"Si è conclusa l'indagine della Guardia di finanza di Iglesias iniziata nel 2011 e collegata a un giro di truffe ai danni di istituti di credito e finanziarie"

Di:

(ANSA) – IGLESIAS, 24 DIC – Cento indagati, diversi istituti di credito truffati in tutta Italia, oltre 3,5 milioni di euro incassati illegalmente da una banda di italiani e romeni. Si è conclusa l’indagine della Guardia di finanza di Iglesias iniziata nel 2011 e collegata a un giro di truffe ai danni di istituti di credito e finanziarie. Venti i cittadini dell’est indagati e ottanta gli italiani, molti dei quali giovani incensurati. Le accuse sono associazione a delinquere finalizzata alla truffa e al riciclaggio.

Iglesias, maxi truffa alle banche, cento indagati ultima modifica: 2014-12-24T18:49:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi