ManfredoniaMonte S. Angelo

Sindaco di Iasio: un Santo Natale e un sereno 2015 a tutti i montanari

Di:

Monte Sant’Angelo – IL primo cittadino della Città dell’Arcangelo cita Madre Teresa di Calcutta per gli auguri di Buone feste alla comunità: “È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. È Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. È Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri”. “A nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale, Vi auguro di trascorrere un Santo Natale e un sereno Anno Nuovo”

(A cura di Antonio di Iasio – Sindaco di Monte Sant’Angelo)

Redazione Stato

Sindaco di Iasio: un Santo Natale e un sereno 2015 a tutti i montanari ultima modifica: 2014-12-24T12:23:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi