CapitanataManfredonia

Crupi: rischio crac per Casa Sollievo? Totalmente Falso

Di:

Il dottor D.Crupi, Vice Presidente e Direttore Generale della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza, Opera di San Pio da Pietrelcina di San Giovanni Rotondo (statoquotidiano2@13),

San Giovanni Rotondo – “A seguito del diffondersi di notizie incontrollate e destituite di ogni fondamento riguardanti un presunto possibile crac dell’I.R.C.C.S. Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo con conseguenti licenziamenti di personale, voci che stanno provocando danno e diffuso allarme sociale in Italia e all’estero, si diffida dal diffondere tali notizie non rispondenti al vero”. Lo dice in una nota il Vice Presidente e Direttore Generale della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza, Opera di San Pio da Pietrelcina di San Giovanni Rotondo, Dottor Domenico Crupi, rispondendo ad una nota dell’Usppi Puglia e dell’onorevole Angelo Cera, attuale sindaco di San Marco in Lamis, dell’UdC.

“Questa Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza – Opera di San Pio da Pietrelcina comunica di aver dato mandato ai propri legali per la sua tutela nelle sedi opportune non escluse quelle giudiziarie. A breve sarà data comunicazione di una Conferenza Stampa convocata per i prossimi giorni.”


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi