Manfredonia

Gatta: Fondazione Turati, Attolini convochi tavolo

Di:

Fondazione Turati Vieste (aerea)

Manfredonia – “A seguito di una richiesta formulata dall’Assessore Attolini nel corso di un incontro del 3 dicembre scorso, la meritoria Fondazione Turati ha revocato la procedura di mobilità per il personale che il taglio del budget regionale aveva reso dolorosamente necessaria ed improcrastinabile. Si attendevano i promessi riscontri da parte della Regione che a tutt’oggi non sono arrivati“.

“Di qui la richiesta da parte della Fondazione stessa di un nuovo incontro in cui si chiarisca una volta per tutte se, ed in quale misura, possa continuare un’attività peraltro, allo stato, assolutamente insostituibile. Fidiamo pertanto in una rapida convocazione da parte dell’Assessore, rinnovando i nostri rilievi ed i nostri solleciti già formalmente espressi sull’argomento, di assoluta drammaticità”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi