LavoroManfredonia

Largo Consumo, ricerca personale in Puglia

Di:

Largo consumo, lavoro in Puglia (Ph: alimentando@)

Bari – LA Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale in Puglia.

La ricerca in dettaglio:
3 Cassieri/Repartisti. I candidati hanno maturato esperienza pregressa nella mansione all’interno di supermercati, occupandosi delle operazioni di cassa e della sistemazione dei prodotti nei reparti. Si richiedono dinamismo, flessibilità, disponibilità full-time. Sede di lavoro: Taranto.

1 Responsabile della logistica. La risorsa si occuperà di ottimizzare il flusso della merce, pianificando le attività di ricevimento e di rapida messa a disposizione, al fine di garantire al Cliente un servizio preciso, affidabile e puntuale; opererà attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita; assicurerà, con la squadra e nel rispetto delle procedure, il controllo quantitativo e qualitativo, nonché l’ordine e la pulizia degli spazi del ricevimento merci; supervisionerà il servizio trasporti verso i clienti e le eventuali movimentazioni in ingresso e in uscita dai magazzini esterni. Si richiede: dinamicità, flessibilità, forte predisposizione alla vendita e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Lecce.

1 Responsabile Casse. La risorsa sarà il riferimento in Negozio per l’accoglienza Cliente prima durante e dopo l’acquisto, ricercando la soddisfazione del cliente ed operando attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Lecce.

5 Assistenti alla logistica. I candidati si occuperanno di ricevimento merce, controllo, spunta, e caricamento delle bolle e relativi ordini; organizzeranno le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio; parteciperanno allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità e qualità delle merci. Si richiede: Diploma di scuola media superiore; Preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626). Sede di lavoro: Lecce.

1 Capo reparto. Si richiede: Esperienza, anche minima, nella mansione; Serietà e affidabilità; Volontà di crescere professionalmente; Attitudine alla gestione di risorse umane e conto economico. Disponibilità al traferimento. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.

3 Addetti al banco macelleria. I candidati sono autonomi nella mansione e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione; Capacità nella preparazione del banco; Servizio alla clientela; Disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Sedi di lavoro: Taranto e provincia.

3 Addetti reparto ortofrutta. Le risorse si occuperanno di allestimento e rifornimento del reparto. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione; Flessibilità e dinamismo; Disponibilità full-time. Sede di lavoro: Taranto e provincia.

2 Addetti al banco salumeria iscritti alle liste di mobilità. I candidati, con pregressa e consolidata esperienza nella mansione in oggetto, hanno acquisito ottime capacità nell’uso dell’affettatrice, rifacimento banco, disossatura prosciutti e taglio dei formaggi. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time. Sedi di lavoro: Taranto e provincia.

1 Responsabile punto vendita. La risorsa si occuperà di gestione delle risorse umane, contatti con i fornitori, amministrazione, sviluppo e gestione dell’intero punto vendita. Si richiede: Esperienza di almeno due anni nella gestione di supermercati; Spiccate doti di leadership. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Taranto.

1 Vice Store Manager. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore abbigliamento o calzature, in aziende strutturate della grande distribuzione organizzata e con ruoli, se pur brevi o piccoli, di responsabilità. Dinamicità, solarità, orientamento all’obiettivo, buono standing completano il profilo. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Taranto.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e il riferimento alla posizione per cui ci si candida a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Via Crispi,78/b 74100 Taranto,
Fax 099 9941706, e-mail taranto@articolo1.it
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi