Foggia

Pubblicate le graduatorie per l’assegno di cura

Di:

Povertà (Ph: thumb.gallery.poveri.jpg)


Foggia – SONO state pubblicate sul sito del Comune di Foggia le graduatorie relative all’Assegno di Cura e all’Assistenza Indiretta Personalizzata. Tali graduatorie sono state stilate a seguito della compilazione della scheda S.VA.M.A. e la valutazione complessiva è avvenuta nell’Unità di Valutazione Multidimensionale. Si provvederà alla liquidazione dei contributi a coloro che si saranno collocati utilmente in graduatoria, nei limiti delle risorse assegnate dalla Regione, non appena saranno trasferiti i fondi all’Ambito Territoriale.

“Si tratta di interventi economici importanti messi a disposizione dalla Regione Puglia per favorire la permanenza a domicilio di persone non autosufficienti e sostenere al contempo il carico derivante dal lavoro di cura diretto ed indiretto o per acquistare prestazioni domiciliari tutelari e assistenziali. L’iter procedurale seguito per la definizione delle graduatorie è stato complesso ed ha richiesto una significativa e fattiva collaborazione tra gli uffici dei Servizi Sociali e quelli dell’ASL, esempio anche questo di una integrazione dei servizi socio-sanitari che ci prefiggiamo di intensificare e migliorare”, ha commentato l’Assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia, Pasquale Pellegrino.

Le graduatorie saranno consultabili sul sito del Comune di Foggia ww.comune.foggia.it e presso lo sportello del Front Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, sito in via Pasquale Fuiani n. 16, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi