Cronaca

Riordino ospedaliero: parere favorevole III commissione

Di:

L'assessore Ettore Attolini (st - trn)

Bari – PARERE favorevole a maggioranza della III commissione sulla modifica ed integrazione del regolamento regionale sul riordino delle rete ospedaliera. I voti a favore sono stati 7, 5 quelli contrari (dell’opposizione) e un’astensione. In precedenza era stata respinta a maggioranza la richiesta dell’opposizione di rinvio del provvedimento (7 a favore e 6 contrari).

Le due votazioni hanno fatto seguito al dibattito e alla replica dell’assessore alle Politiche dalla salute e alle audizioni di Salvatore Della Tommasa, in rappresentanza dell’AIPO (Associazione italiana pneumologi ospedalieri) e della SIMIR (Società italiana di medicina respiratoria); di Geremia Balice (Comitato tutela ospedale “Di Venere”), Aldo Vito Valentino e Angelino De Miccolis (rispettivamente presidente del Comitato intercittadino ospedale di Putignano e Sindaco dello stesso Comune) e di Ernesto Lasalvia (Sindaco di Canosa).


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi