Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tangenti: Fitto in aula respinge accuse

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Gennaio 2013
Cronaca //

A Raffaele Fitto il conferimento di deleghe riguardanti il dipartimento delle Politiche per lo sviluppo (Dps)
Raffaele Fitto (fonte image: Adnkronos)
(ANSA) – BARI, 25 GEN – Oltre due ore di dichiarazioni spontanee dinanzi ai giudici: tanto e’ durata la difesa tecnica in aula dell’ex ministro Raffaele Fitto, imputato davanti al Tribunale di Bari nel processo ‘La Fiorita’ per corruzione, abuso d’ufficio, illecito finanziamento ai partiti e peculato. L’ex ministro ha respinto punto per punto tutte le accuse, parlando di ‘anomalie’ del processo e sostenendo che i pm hanno “ignorato numerose intercettazioni” che lo scagionerebbero.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.