Stato news

Barletta, 30 kg di marijuana nel box: arrestato incensurato

Di:

Barletta. Ieri pomeriggio, a Barletta, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, P.P., barlettano 41enne incensurato, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Barletta, a seguito di attività info-investigativa, hanno effettuato un servizio di appostamento nel quartiere Sette Frati, precisamente in via Enrico de Nicola. Gli investigatori, dopo una lunga e paziente attività di osservazione, hanno individuato un uomo, a bordo di un’auto Audi A4, che si aggirava in quella zona con fare sospetto e lo hanno fermato e sottoposto ad un controllo di polizia.

L’attività, estesa ad un un box auto situato nella via, nell’immediata disponibilità dell’uomo che era in possesso delle chiavi di accesso, ha consentito di rinvenire e sequestrare 15 “pani” di marijuana e 2 bustoni, pieni della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 30 Kg, la cui commercializzazione avrebbe fruttato la cifra di circa 200 mila euro.

Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Barletta, 30 kg di marijuana nel box: arrestato incensurato ultima modifica: 2017-01-25T11:55:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi