Foggia
A cura di Salvatore Fratello

Calcio, il Foggia onora Mario Matrella “Eroe”

Di:

Foggia. Anche il Foggia regala un pensiero a Mario Matrella. Il club rossonero, infatti, ha voluto dedicare un post sulla propria pagina Facebook ufficiale al tecnico foggiano presente sull’elicottero precipitato nella mattinata di ieri a Campo San Felice, in provincia dell’Aquila, e deceduto in seguito allo stesso incidente. Una breve nota in cui tutta la società si stringe attorno alla famiglia Matrella:

“IL FOGGIA CALCIO TUTTO, A NOME DI FEDELE E FRANCO SANNELLA, DI MASSIMO E NICOLA CURCI, DI LUCIO FARES, SI UNISCE AL DOLORE DELLA FAMIGLIA MATRELLA. L’ultimo volo quello di Mario Matrella è stato verso il cielo dopo che con le ali dell’elicottero tentava di salvare vite umane. Lascia moglie e quattro angioletti che d’ora in poi dovranno guardare le stelle per trovare l’eroe di un popolo che piangerà a lungo le sue gesta. Caro Mario il nostro cuore volerà per sempre con te”.

ORGOGLIO FOGGIANO
#MarioMatrella #EROE #ORGOGLIOFOGGIANO”.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 25.01.2017)

Calcio, il Foggia onora Mario Matrella “Eroe” ultima modifica: 2017-01-25T12:14:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Ze Peppe

    L’imagine dell’Italia più bella e pulita, ora lo Stato aiuti fattivamentela famiglia di questo EROE dei nostri tempi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi