Manfredonia

Comune Manfredonia, torna il Consiglio Comunale


Di:

Manfredonia. Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per il giorno martedì 31 gennaio 2017 alle ore 17,00, e, ove ne ricorressero i presupposti di legge e di regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno mercoledì 1 febbraio 2017, alle ore 17,00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

– Estensione della definizione agevolata prevista per i carichi iscritti a ruolo anche alle entrate riscosse tramite ingiunzione fiscale e approvazione relativo regolamento.

Comune Manfredonia, torna il Consiglio Comunale ultima modifica: 2017-01-25T16:22:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This