ManfredoniaZapponeta

Donata una tv alla scuola dell’infanzia di Zapponeta

Per la cronaca calcistica: 1° posto amministrazione comunale, 2° CSI, 3° FIDAS e 4° ASD Zapponeta

Di:

Zapponeta. E’ stato consegnato martedi 24 gennaio, presso la scuola dell’infanzia San Giovanni Bosco di Zapponeta, un televisore. Il tutto è avvenuto in relazione ad una raccolta fondi in occasione di un quadrangolare di calcio a 5, organizzato da: FIDAS Zapponeta, CSI Giovanni Paolo II, ASD Zapponeta e Amministrazione comunale.

Presenti alla donazione i responsabili delle tre associazioni: Cercio Fabio (FIDAS), Francesco Di Bari (CSI), Antonio Sticca (ASD Zapponeta), accompagnati dal consigliere comunale Nico La Macchia.
Alla consegna del televisore hanno partecipato anche il personale della scuola dell’infanzia ed il Dirigente scolastico il Dott. Prof. Catapano, il quale si è soffermato con i vari responsabili ringraziandoli del nobile gesto e invitando il personale didattico a far buon uso del televisore.

Per la cronaca calcistica: 1° posto amministrazione comunale, 2° CSI, 3° FIDAS e 4° ASD Zapponeta

Donata una tv alla scuola dell’infanzia di Zapponeta ultima modifica: 2017-01-25T15:16:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Manfredonia in Movimento Amici di Beppe Grillo


  • Antonietta

    Che bello vedere notizie di questo tipo!!! Invece di trovare sempre notizie negative che fanno sembrare che non succede mai niente di buono. Se siamo noi i primi a volerci male, come possiamo mai volerci bene …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi