Manfredonia

Manfredonia, “Nuove strategie nella cura del dolore cronico”

Di:

Manfredonia. Il LIONS Club MANFREDONIA Host e l’ A.M.M.I. (Associazione Mogli Medici Italiani) di Manfredonia hanno organizzato una conferenza dal titolo “ NUOVE STRATEGIE NELLA CURA DEL DOLORE CRONICO“ che avrà luogo sabato 28 gennaio 2017, alle ore 18:30, presso l’Auditorium “Mons. Valentino Vailati”, in Via Arcivescovado, a Manfredonia.

Relatore : Prof. Aldo BOVA, Primario ortopedico Emerito Ospedale S. Gennaro Napoli

Relazionerà delle nuove tecniche per lenire le sofferenze a quanti soffrono del dolore persistente di origine articolare, ovvero illustrerà la tecnica mininvasiva di terapia del dolore osteoarticolare cronico con la neuromodulazione mediante la radiofrequenza, e presenterà le basi scientifiche sulle quali si fonda la tecnica con l’esperienza consolidata, oramai pluriennale, su centinaia e centinaia di casi con buoni risultati in altissima percentuale di trattamenti.

All’iniziativa hanno dato il patrocinio, l’ A.M.C.I. (Associazione Medici Cattolici Italiani) di Manfredonia, la S.I.M.G. (Società Italiana Medicina Generale), l’U.C.I.I.M (Unione Cattolica Italiana Insegnanti Medi), sezione di Manfredonia, il Lions Club Manfredonia “Sipontum”, il Rotary Club di Manfredonia, l’UNITRE (Università delle tre età) e il Circolo Unione di Manfredonia.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi