Cronaca
Nel corso dei servizi posti in essere nel centro cittadino i Carabinieri intercettavano un motorino Scarabeo in via Arpi bloccando il conducente

Foggia, 1 arresto per spaccio di droga

L’uomo veniva identificato in Bruno Leonardo classe 76, tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari

Di:

Foggia. Nel corso dei servizi posti in essere nel centro cittadino i Carabinieri intercettavano un motorino Scarabeo in via Arpi bloccando il conducente che tentava di fuggire a piedi abbandonando il mezzo. Una volta bloccato, a seguito di perquisizione personale, in tasca al soggetto venivano rinvenute occultate all’interno di un rullino fotografico dieci dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché la somma di euro 700 in banconote di vario taglio provento dell’attività di spaccio. L’uomo veniva identificato in Bruno Leonardo classe 76, tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This