Manfredonia
Come stabilito con recente atto

Manfredonia, assegnato alloggio Erp in Largo Euforbie a famiglia in difficoltà

Manfredonia, assegnato alloggio Erp in Largo Euforbie a famiglia in difficoltà

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stato preso re atto dei verbali predisposti in data 22.02.2016 e 23.02.2016, relativi alla individuazione, mediante apposita graduatoria redatta secondo i criteri stabiliti con deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 17.02.2016, di soggetto, il cui nucleo familiare si trova in una grave e documentata situazione di emergenza abitativa, avente titolo alla assegnazione temporanea dell’alloggio di edilizia residenziale pubblica dell’ARCA Capitanata sito a Manfredonia, in Largo delle Euforbie.

L’immobile è stato assegnato, in via provvisoria, ai sensi dell’art. 12 della L. R. n. 10 del 07.04.2014 ed in ottemperanza a quanto stabilito con la suddetta deliberazione della Giunta Comunale n. 31/2016, ad una donna, a far data da domani 26.02.2016.

“L’assegnazione del suddetto alloggio e.r.p. avrà durata fino ad avvenuta attribuzione dello stesso in favore di avente diritto identificato mediante graduatoria definitiva formata a seguito delle procedure concorsuali avviate dal Comune e, comunque, per un periodo non superiore a quanto previsto dalla L. R. n. 10/2014.

Allegato
209_2016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!