Manfredonia
Intervento degli agenti della Squadra Volanti

Manfredonia, espulso dal territorio rientra illegamente: 1 arresto

Il cittadino albanese giudicato successivamente con il giudizio direttissimo è stato condannato, con emissione di un nuovo decreto di espulsione con accompagnamento coatto alla frontiera

Di:

Manfredonia. A seguito di controlli straordinari del territorio, disposti dal dirigente del Commissariato di P.S. di Manfredonia dott. Agostino De Paolis, personale dipendente in servizio di volante ha tratto in arresto un cittadino albanese L.L., di 35 anni, il quale espulso dal territorio nazionale con decreto del prefetto di Foggia, ne faceva rientro e vi permaneva illegalmente. Il cittadino albanese giudicato successivamente con il giudizio direttissimo è stato condannato, con emissione di un nuovo decreto di espulsione con accompagnamento coatto alla frontiera.
Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi