Sport
I biancocelesti stendono il Galatasaray e restano in corsa per il loro obiettivo principale

Tris al Gala, è festa Lazio

’1-1 di sette giorni fa a Istanbul rappresentava un’ottima basa da cui ripartire per i ragazzi di Stefano Pioli

Di:

La Lazio si conferma infallibile in casa e conquista con merito gli ottavi di finale di UEFA Europa League. Con un grande secondo tempo, i Biancocelesti stendono il Galatasaray e restano in corsa per il loro obiettivo principale: all’Olimpico finisce 3-1 con le reti di Marco Parolo, Felipe Anderson e Miroslav Klose, che vanificano il gol di Yasin Öztekin.

L’1-1 di sette giorni fa a Istanbul rappresentava un’ottima basa da cui ripartire per i ragazzi di Stefano Pioli che sul terreno amico hanno completato l’opera. Dopo un primo tempo senza gol, nella ripresa sono state decisive le mosse del tecnico, che con gli inserimenti di Antonio Candreva e Klose – alla prima rete della stagione – ha restituito brillantezza alla squadra. (fonte: europa league.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi