Cronaca

Cerignola, 2 arresti del Commissariato

Di:

Cerignola. Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, diretto dal Vice Questore Aggiunto Loreta COLASUONNO, nel primo pomeriggio di giovedì, traeva in arresto PRUDENTE Rocco cl.73, in esecuzione di ordine di carcerazione dovendo lo stesso scontare, in regime di detenzione domiciliare, la pena di anni uno e gironi 40 per tentato furto aggravato di autovettura in concorso, reato commesso a Barletta nel mese di giugno 2013.

Nella mattinata di ieri, inoltre, traeva in arresto COSTANTINO Vincenzo cl.72, con precedenti per rapine in danno di furgoni portavalori, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere. Lo stesso, invero, lo scorso 9 febbraio, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di circa sei grammi di marijuana e, pertanto, veniva segnalato all’Autorità Giudiziaria che gli aveva concesso il beneficio degli arresti domiciliari, che ne ha disposto la revoca.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi