BAT
Fonte ANSA

Corte Conti:Puglia,3530 fascicoli per pm

E' quanto emerso a Bari all'inaugurazione dell'anno giudiziario 2017 dalle relazioni del presidente e del procuratore regionale della Corte dei Conti pugliese

Di:

(ANSA) – BARI, 24 FEB – “Con un carico medio per ogni magistrato, compreso il procuratore regionale, di 3.530 fascicoli”, la Procura della Corte dei Conti di Puglia si è “collocata, anche nel 2016, al primo posto fra tutte le Procure regionali, sia con con riguardo al numero delle denunce pervenute nell’anno, che con riferimento al numero dei fascicoli pendenti e al carico medio per magistrato assegnato all’ufficio”. E’ quanto emerso a Bari all’inaugurazione dell’anno giudiziario 2017 dalle relazioni del presidente e del procuratore regionale della Corte dei Conti pugliese.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi