Manfredonia
A causa delle avverse condizioni meteorologiche

Maltempo, FARRArTE e spettacolo di musica folk posticipati a lunedì

Si svolgerà regolarmente, considerando i miglioramenti meteorologici in previsione, la Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati prevista per domani domenica 26 febbraio 2017

Di:

Manfredonia. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’Agenzia del Turismo di Manfredonia comunica che gli eventi “FARRArTE_Il Villaggio della Farrata” e lo spettacolo delle Mulieres Garganiche e Aria Sonora, in programma nella giornata odierna sono rinviati a lunedì pomeriggio negli stessi orari previsti per oggi.

Si svolgerà regolarmente, considerando i miglioramenti meteorologici in previsione, la Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati prevista per domani domenica 26 febbraio 2017.

Ufficio Stampa e Comunicazione Carnevale di Manfredonia/Agenzia del Turismo



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi