Sport
"Non vediamo l’ora di costruire uno stadio che Roma possa mostrare a tutto il mondo del calcio"

Pallotta: “Una serata importante per l’AS Roma”

"E più di tutti voglio far sentire il mio grazie a Mauro e a tutto lo staff dirigenziale della Roma"

Di:

Roma. Le dichiarazioni del presidente della Roma Jim Pallotta dopo l’incontro in Campidoglio tra i proponenti del progetto e l’amministrazione comunale relativo allo Stadio della Roma: “È stato un percorso molto lungo, che potrebbe essere paragonato a quello fatto dai nostri antenati Romani in molte campagne del passato. Ma la prossima tappa di questo viaggio è di fronte a noi e, per questo, vorrei ringraziare prima di tutto i nostri tifosi. Sono i migliori al mondo. Un grande ringraziamento va alla sindaca Virginia Raggi e al vicesindaco Luca Bergamo e a tutti gli altri membri dell’amministrazione, senza dimenticare Luca Parnasi e la sua squadra.

E più di tutti voglio far sentire il mio grazie a Mauro e a tutto lo staff dirigenziale della Roma, che ha lavorato qui e all’estero, assieme ai giocatori e all’allenatore. Questa è una serata importante per la Roma. Non vediamo l’ora di costruire uno stadio che Roma possa mostrare a tutto il mondo del calcio. Forza Roma”.

fonte http://www.stadiodellaroma.com/it/notizia/2017/2/pallotta-una-serata-importante-per-l-as-roma-



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi