Stato tv
Aumentano le pene se chi guida è ubriaco o drogato. Pubblicata ieri in serata sulla Gazzetta Ufficiale

E’ in vigore da oggi la nuova legge sull’omicidio stradale

Presidente Asaps, legge in vigore per l'esodo di Pasqua

Di:



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    IL PRESIDENTE MIGLIO CHIEDE CHE VENGA ISTITUITO NELLA PROVINCIA DI FOGGIA UN REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DELLA POLIZIA DI STATO

    data: 24.03.2016

    ora: 17:47:00
    Inviata in data 24 marzo 2016, dal Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, all’On. Angelino Alfano, Ministro dell’Interno ed al Sen. Filippo Bubbico, Vice Ministro dell’Interno, la richiesta per l’istituzione in provincia di Foggia di un Reparto di Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

    Tale richiesta scaturisce dall’aggravarsi della situazione di insicurezza lamentata dalla popolazione di Capitanata. L’istituzione del nuovo reparto consentirebbe un’azione più incisiva in termini di controllo del territorio, conferendo un valido supporto alla già lodevole attività espletata dalla Prefettura e dalle forze dell’ordine.

    Il Presidente Miglio confida nell’accoglimento dell’istanza, anche in considerazione della recrudescenza del fenomeno criminoso in provincia di Foggia, certamente non meno preoccupante di quello presente nelle province di Bari e Lecce, in cui già da tempo è istituito un Reparto di Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

    autore: Ufficio Stampa Provincia Foggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!