Cronaca
Condizioni meteo tipicamente primaverili nel weekend di Pasqua e Pasquetta con fasi assolate alternate ad una certa variabilità

Feste pasquali con belle parentesi soleggiate e poche piogge

Ad ogni modo saranno pochi gli spunti piovosi con fenomeni in genere localizzati

Di:

Roma. Condizioni meteo tipicamente primaverili nel weekend di Pasqua e Pasquetta con fasi assolate alternate ad una certa variabilità ( specie sabato e a Pasquetta ). Ad ogni modo saranno pochi gli spunti piovosi con fenomeni in genere localizzati. Le temperature si manterranno nel complesso miti, con massime in genere tra i 14°C ed 18°C, qualche punta superiore a Pasqua.

PASQUA LA PIU’ ASSOLATA
– Condizioni di bel tempo prevalente su gran parte della Penisola fino al pomeriggio ( pur con residua variabilità mattutina al Sud ); tuttavia tra sera e notte giunge una modesta perturbazione responsabile di qualche pioggia o rovescio sparso al Centronord. Sul Nordovest nubi e primi fenomeni sono attesi già entro il pomeriggio.

PASQUETTA VARIABILE – La Pasquetta sarà invece più variabile, con della nuvolosità irregolare di passaggio associata a qualche pioggia o breve rovescio, più probabile a ridosso di Alpi, Prealpi, alte pianure ed isolatamente sulle interne tirreniche. I fenomeni saranno comunque localizzati e non diffusi, anzi non mancheranno anche delle belle aperture, in particolare su adriatiche, bassa Valpadana, estremo Sud e sulla Sardegna, che risulterà la regione più assolata. (fonte: 3bmeteo)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi