ManfredoniaMattinata
Nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 a partire dal 4 aprile 2016 e fino al 31 maggio 2016

Lavori, chiusa al traffico galleria ‘Monte Saraceno’ Mattinata

I percorsi alternativi verranno segnalati in loco mediante segnaletica.


Di:

Bari. Anas comunica che, per l’esecuzione di interventi all’interno della galleria ‘Monte Saraceno’, situata lungo la strada statale 688 “di Mattinata” si rende necessaria l’interdizione al traffico del tratto dal km 0,588 al km 2,760 nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 a partire dal 4 aprile 2016 e fino al 31 maggio 2016, ad esclusione dei giorni prefestivi e i festivi, nei territori comunali di Mattinata e Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia.

I percorsi alternativi verranno segnalati in loco mediante segnaletica.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

Lavori, chiusa al traffico galleria ‘Monte Saraceno’ Mattinata ultima modifica: 2016-03-25T18:31:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Mike

    Questi lavori andrebbero fatti di nottè !!!


  • svolta

    Qualcuno a più riprese su tale giornale fece dellel invocazioniai responsabili dell’ANAS affinchè si praticassero dei lavori di miglioria della illuminazione, come in altre gallerie, tra l’altro più lunghe.
    Tale invocazione generalmente veniva esplicitata a seguito di gravi e mortali incidenti che si verificavano quasi con sistematicità “stagionale”, dovuto forse in buona parte alla scarsa illuminazione, di cui anch’io ogni qualvolta, per fortuna poche volte, l’attraverso ne sono testimone.
    Si vuole sperare che operino in tal senso…. principalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This