Manfredonia
L’incontro informativo avverrà nella sala conferenza della Scuola Ungaretti, in Via Cala del Fico 3 e sarà finalizzato alla presentazione delle due iniziative promosse da SVEVIA

Manfredonia, anteprima Svevia ‘L’ultima Aquila’: il 1° aprile all’Ungaretti

"Sarà possibile interagire con i relatori e rilasciare interviste al termine della conferenza"

Di:

Manfredonia. ”L’Associazione Storica e Culturale Svevia annuncia con piacere la seconda tappa di avvicinamento al Grande Evento “L’ULTIMA AQUILA” presso l’Istituto Comprensivo Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta il giorno 1 aprile con inizio alle ore 10,30. L’incontro informativo avverrà nella sala conferenza della Scuola Ungaretti, in Via Cala del Fico 3 e sarà finalizzato alla presentazione delle due iniziative promosse da SVEVIA, ovvero il CONCORSO DI DISEGNO “PREMIO SVEVIA” e alcune anticipazioni sull’esclusivo SPETTACOLO DI RIEVOCAZIONE STORICA entrambi in programma il 23 aprile a Manfredonia. L’Associazione Svevia ringrazia anticipatamente la Dirigente Scolastica Prof.ssa Lopomo e tutti i docenti e gli alunni che parteciperanno all’incontro. Sarà possibile interagire con i relatori e rilasciare interviste al termine della conferenza”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!