GarganoManfredonia
"In serata tuttavia una nuova perturbazione si avvicina da Nord, portando un nuovo aumento delle nubi tra Molise, Lucania e alta Puglia con nuovi deboli fenomeni in arrivo la notte"

Meteo Gargano: tempo variabile tra Pasqua e Pasquetta

"Venerdì il sole prevarrà su tutte le nostre province, mentre sabato un veloce seppur blando fronte atlantico riuscirà a dar luogo a qualche debole precipitazione"

Di:

Bari. METEO Puglia: domenica 25.03.2016, si smorzano le correnti settentrionali che tuttavia rinnovano nella prima parte di giornata ancora variabilità sui settori adriatici con possibilità di qualche residuo fenomeno in Puglia. In serata tuttavia una nuova perturbazione si avvicina da Nord, portando un nuovo aumento delle nubi tra Molise, Lucania e alta Puglia con nuovi deboli fenomeni in arrivo la notte. Temperature in generale aumento, con estremi di 9°C e punte di 18°C. Venti deboli settentrionali in rotazione serale a S/SO. Zero termico nell’intorno di 1750 metri. Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d’Otranto mosso.

SABATO A TRATTI PIOVOSO, TEMPO VARIABILE TRA PASQUA E PASQUETTA: La circolazione di bassa pressione responsabile del maltempo delle ultime ore sul Sud-Est d’Italia si allontana definitivamente verso i Balcani. Venerdì il sole prevarrà su tutte le nostre province, mentre sabato un veloce seppur blando fronte atlantico riuscirà a dar luogo a qualche debole precipitazione. Pasqua e Pasquetta invece caratterizzate da sole alternato a qualche nuvola ma bassa probabilità di piogge.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!