ManfredoniaMonte S. Angelo
Dal sito del Comune di Monte Sant'Angelo

Monte Sant’Angelo, Referendum 17 aprile: nominati scrutatori

Nella seduta del 24 marzo 2016 la Commissione Elettorale Comunale ha proceduto alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per il referendum popolare di domenica 17 aprile 2016

Di:

REFERENDUM 2016, NOMINATI GLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

Mattinata. Nella seduta del 24 marzo 2016 la Commissione Elettorale Comunale ha proceduto alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per il referendum popolare di domenica 17 aprile 2016.

elenco scrutatori – supplenti – [Elenco presidenti di seggio nominati dalla Corte di Appello ]



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Leo

    Sempre gli stessi nomi scrutatori e presidenti. Che vergogna

  • Ecco che puntuale riappare il solito che fa polemiche fondate sul nulla. Gli scrutatori sono stati nominati per sorteggio, quindi chiunque in possesso dei requisiti poteva concorrere. I presidenti invece sono scelti dal tribunale. In altri tempi invece non si faceva il sorteggio e venivano nominati solo gli amici. Finalmente anche in questo il clima è cambiato a Monte.


  • verità

    a me però risulta che anche prima dell’avvento della commissione le nomine degli scrutatori si facevano attraverso un pubblico sorteggio. quindi nulla è cambiato a dispetto di quanti dicono il contrario, dimostrando come non vivano a monte o su questa faccia della terra


  • marta

    @Nominascrutatori
    Sono venti anni che fanno le estrazioni per gli scrutatori. Quindi nessuna novità?

    Sì il clima è cambiato a monte in peggio. Immondizia dappertutto, contenitori dell’immondizia stra puzzolenti… feste azzerate…io non vedo nessun miglioramento anzi peggioramento…


  • marta

    Sugli scrutatori potevano fare un’estrazione solo per disoccupati e NP gente che lavoro. E chiudo qui.


  • matteo c.

    Avrebbero potuto dedicare l’estrazione per i soli disoccupati, invece leggendo l’elenco si evince che tra gli estratti ci sono tantissime persone che hanno un lavoro, tra l’altro molto ben remunerato. Altro che cambiamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Le nomine sono avvenute per estrazione in pubblico, i presidenti sono scelti dal tribunale di Foggia. Non è vero che erano estratti a sorte anche in passato, ma solo negli ultimi anni. Per il resto solo le solite polemicucce piccole piccole dei nostalgici del passato. Monte rinasce !


  • franco

    Si estrazione…ed escono sempre gli stessi io in tanti anni non sono mai uscito.e poi sono usciti tutti quelli che lavorano. che paese

  • Il solito Franco (alias tanti altri nomignoli ma è sempre solo lui) che diffonde bugie. Mafia e fiancheggiatori non torneranno mai più a impadronirsi di Monte, sappialo e rassegnati.

  • Il sorteggio è avvenuto in pubblico e nessuno ha avuto niente da dire.

  • Per la prima volta non ci sono state le solite polemiche in piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!