FoggiaManfredonia
Fonte: teleradioerre.it

Medico foggiano Muscatiello revisore progetti dell’Ist.Oncologico francese

Medico foggiano Muscatiello revisore progetti dell'Ist.Oncologico francese

Di:

Ennesimo riconoscimento per il medico manfredoniano Nicola Muscatiello. L’Istituto Oncologico Nazionale Francese (INCa), responsabile del controllo del cancro in Francia, ha affidato al direttore del Reparto Universitario di Gastroenterologia degli O.O. R.R. di Foggia, il delicato compito di revisione di alcuni progetti di ricerca. Il medico foggiano – dopo il riconoscimento da parte dell’associazione dei Gastreonterologi Endoscopisti Americani (A.S.G.E.) che lo ha citato nelle linee guida americane in “The role of endoscopy in the management of premalignant and malignant conditions of the stomach” (il ruolo dell’Endoscopia nel management delle condizioni premaligne e maligne dello stomaco) – è stato individuato come esperto del Comitato Scientifico Internazionale di valutazione. (from teleradioerre.it)

Medico foggiano Muscatiello revisore progetti dell’Ist.Oncologico francese ultima modifica: 2016-04-25T11:53:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Gino iacoviello

    Grandissimo Nico..magari si ricordano in questa città di darti un premio…magari..
    Ad maiora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi