Manfredonia
Tartaruga più comune del mar Mediterraneo

Siponto, spiaggiato esemplare di “Caretta caretta”. Attesa per recupero (foto)

Attesa per il recupero e lo smaltimento della carcassa dell'animale

Di:

Manfredonia, 25 aprile 2017. UN esemplare di “Caretta caretta” – la tartaruga più comune del mar Mediterraneo – risulta spiaggiata da giorni su un tratto sabbioso del litorale di Siponto. Come visibili dalle foto scattate stamani, l’area dove è presente l’esemplare di tartaruga è stata delimitata con affissione di un cartello con la dicitura “Regione Puglia, Asl Foggia, Servizio veterinario”. Attesa per il recupero e lo smaltimento della carcassa dell’animale.

FOTOGALLERY BENEDETTO MONACO

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • U iaddcher

    E’ stata molto fortunata ad arenarsi nei paraggi se sarebbe avvenuta nei pressi del porto turistico e paludi sarebbe sicuramente morta.


  • Manfredonia colonia da devestare

    Povera tartaruga che peccati gravi avrai mai commesso per approdare su questa terra martoriata e venduta al miglior offerente.


  • svolta

    X…. U iaddcher, forse non hai inteso, dall’articolo si legge che sarà smaltita la carcassa…. quindi è morta. I dubbi dovrebbero essere perché spiaggiando è morta, una autopsia sarebbe opportuna per verificarne le cause…. sicuramente inquinamento o ingestione di buste di plastica….. sempre e solo tutta colpa nostra !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi