Cronaca

Apricena, sanità: sopralluogo con il dg Asl Foggia


Di:

APRICENA. – Nella giornata del 24 Aprile, il Sindaco Antonio Potenza ha effettuato due sopralluoghi insieme al Dott. Vito Piazzolla, Direttore Generale dell’ASL Foggia, presso i locali dei Servizi Sanitari (Pronto Soccorso, Guardia Medica, SERT, etc) di Viale G. Di Vittorio, per illustrare l’ennesima volta, la situazione di degrado in cui sono costretti a operare gli addetti alla sanità e soprattutto i cittadini che si recano in quei luoghi per essere curati. Subito dopo il gruppo si è trasferito in Via Modena presso i locali della ex Ragioneria, di proprietà Comunale, concessa dall’Amministrazione Comunale in comodato d’uso alla ASL, che come noto diventerà il nuovo centro dei servizi sanitario cittadino.

“Sono contento che il Direttore Piazzolla, insieme ai suoi collaboratori sia venuto ad Apricena” – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “per rendersi conto della difficile situazione in cui versano i servizi sanitari di Viale Di Vittorio e soprattutto che abbia confermato la cantierizzazione di Via Modena molto a breve. Ci ha riferito che l’ASL nei primi giorni di Maggio 2017 pubblicherà la gara d’appalto per i lavori, che sicuramente in estate potrebbero iniziare. Nel frattempo ci ha anche garantito che saranno eseguiti a brevissimo, quei piccoli lavori necessari presso i locali di Viale di Vittorio, per migliorare la situazione di degrado attuale. Ringrazio il dott. Piazzolla per la sensibilità mostrata, spero vivamente che i lavori di Via Modena inizino il prima possibile in modo da consegnarci un POLO SANITARIO DI ECCELLENZA che la nostra città aspetta da troppi anni” – conclude il Sindaco

Apricena, sanità: sopralluogo con il dg Asl Foggia ultima modifica: 2017-04-25T12:40:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi