ManfredoniaMattinata
Il sinistro, che ha coinvolto un'autovettura e una motocicletta, è avvenuto all'entrata (da Manfredonia) della galleria Monte Saraceno

Manfredonia – Mattinata, incidente sulla SS89. Invito alla prudenza delle Forze dell’Ordine

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri del locale Comando Compagnia e una del Commissariato di PS di Manfredonia

Di:

Mattinata/Manfredonia, 25 aprile 2017. INCIDENTE stradale verso le ore 14.40 circa lungo la Strada Statale 89 “Garganica” Manfredonia – Mattinata. Il sinistro, che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta, è avvenuto all’entrata (da Manfredonia) della galleria Monte Saraceno, sulla strada statale 688 di Mattinata. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri del locale Comando Compagnia e una del Commissariato di PS di Manfredonia.

In considerazione del maggiore flusso di veicoli lungo la SS89 e nelle strade del territorio, in concomitanza con l’odierna giornata festiva, le Forze dell’Ordine invitano tutti i conduttori di veicoli ad una maggiore prudenza.

FOTOGALLERY

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. E’ obbligatorio citare la nostra testata giornalistica, www.statoquotidiano.it, come fonte. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi