SportStato news
Marinelli ha già diretto 2 gare del Foggia, entrambe della stagione in corso

Foggia – Lecce: arbitra Marinelli di Tivoli

All’ottava giornata, 24/10/2015, ha diretto Foggia-Fidelis Andria finita con il risultato di 1-0 fissato dal gol di Iemmello al 93’.

Di:

Foggia. Sarà il signor Marinelli di Tivoli a dirigere la Semifinale di ritorno tra Foggia e Lecce di domenica prossima. Marinelli ha già diretto 2 gare del Foggia, entrambe della stagione in corso.

All’ottava giornata, 24/10/2015, ha diretto Foggia-Fidelis Andria finita con il risultato di 1-0 fissato dal gol di Iemmello al 93’. Il 30 Gennaio 2016 ha diretto il big-match della 3’ di ritorno Foggia-Benevento, finito 1-1 con vantaggio rossonero realizzato da Sarno all’ottavo e pareggio su rigore, concesso per un fallo fuori area di Gerbo su Ciciretti, realizzato da Mazzeo al 41’ della ripresa. Marinelli sarà assistito dal signor Gian Luca Sechi di Sassari e dal signor Francesco Rossini di Padova, mentre il quarto uomo sarà il signor Andrea Morreale della sezione Roma1.

Ufficio Stampa Foggia Calcio



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati