Manfredonia
Per consentire agli operatori pugliesi di usufruire del ristoro previsto

Indennizzo fermo pesca 2015, ok mozione Consiglio Regione Puglia

Proposta a firma del vicepresidente del Consiglio Giandiego Gatta

Di:

Bari. Il Consiglio regionale della Puglia ha approvato la mozione riguardante l’indennizzo per il fermo pesca relativo al 2015. La proposta, a firma del vicepresidente del Consiglio Giandiego Gatta, impegna la giunta regionale e l’assessore alle Politiche agricole Leonardo di Gioia a sollecitare al Ministero l’emissione del decreto per la determinazione dei criteri e delle modalità di erogazione degli aiuti alle imprese di pesca che nel 2015 hanno effettuato l’interruzione temporanea obbligatoria dell’attività di pesca a strascico, al fine di consentire agli operatori pugliesi di usufruire del ristoro previsto.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Giuann Ursacchi

    Grazie avvuchè, si gliin d! nii da sempre. L’at consiglieri addica stann?????


  • Zuzzurellone Sipontino

    E meno male che abbiamo assessori di peso e consiglieri della MAGGIORANZA della nostra capitanata alla Regione Puglia……………meno male si fa per dire. Grazie ancora avv.to Gatta da sempre per lei prima il nostro e suo territorio e poi l’apparteneza politica. Avessimo avuto dalla nascita della nostra Repubblica consiglieri come lei, la nostra provincia starebbe meglio di come stà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati