Foggia
Azione di contrasto della polizia locale

“Lavavetri” a Foggia, ancora multe e controlli

Le persone intente nell'attività illecita nonché pericolosa per la circolazione stradale e pedonale, alla vista degli operanti si sono date a repentina fuga

Di:

Foggia. Continua l’attività di contrasto al fenomeno di lavavetri ai semafori da parte della Polizia Locale di Foggia. Da quando agenti in divisa stanno effettuando interventi mirati alle intersezioni semaforiche soggette a flussi di traffico particolarmente intensi, sono state sequestrate oltre 30 mazze lavavetri. Le persone intente nell’attività illecita nonché pericolosa per la circolazione stradale e pedonale, alla vista degli operanti si sono date a repentina fuga ma in due casi si è riusciti a fermare e multare due cittadini stranieri in violazione all’art 190 del vigente Codice della Strada che prevede una sanzione di 25 euro.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pasquale

    Della multa si puliscono il cul…
    E’ risaputo che non le pagano perché non si sa dove rintracciarli.
    Da domani ricomincia di nuovo il girotondo.
    Oltre la multa, bisogna rispedirli al proprio Paese.
    Di munnezz… ne abbiamo sin troppa.
    Sindaco, provvedi seriamente, che non e’ possibile essere fermati ad ogni incrocio semaforico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi