Manfredonia
Lettore: "Ho inoltrato la richiesta all'indirizzo mail fornito dalla società: non è stato neanche letto"

Lettore “Abbonato, sono ancora in attesa della maglia del Manfredonia” (II)

"La situazione emersa deriva da un cambio inatteso, nel corso dei mesi, nell'ambito della programmazione societaria"

Di:

Manfredonia. ‘Alla C.A. della redazione di Stato Quotidiano. Vi scrivo per evidenziare una situazione riguardante l’attuale dirigenza del Manfredonia calcio. Al netto della conduzione del campionato appena concluso, la citata dirigenza DEVE ancora dare le maglie ufficiali della squadra (già pagate) dagli abbonati come da ricevute rilasciate e prima ancora come da manifesti affissi prima dell’inizio del campionato. Ho inviato un messaggio alla presidenza ma sono ancora in attesa”. (Manfredonia, 18 maggio 2016)

Testo messaggio inviato dal lettore al presidente Sdanga. ”(..) ho regolarmente pagato l’abbonamento per la Curva Sud per il campionato appena terminato. Dopo decenni di abbonamento in curva quest’anno, viste le premesse, non volevo continuare a contribuire alla causa del suo Manfredonia. Mio figlio, nonostante non potessi affrontare la spesa di €55, mi ha convinto. Il bambino voleva e vuole la maglietta abbinata al suddetto abbonamento. Ho ricevuto la tessera solo al girone di ritorno mentre della maglietta…neanche una foto. Ho raccontato un sacco di storielle a mio figlio per nascondere la realtà data la sua passione per la squadra della nostra città. È bene non spegnere i sogni dei ragazzi (..). Ho titolo per richiedere la maglia del Manfredonia: la squadra della mia città. Lei mi ha detto “dopo”….dopo quando?“.

La società. ”La situazione emersa deriva da un cambio inatteso, nel corso dei mesi, nell’ambito della programmazione societaria. Qualsiasi rimostranza o segnalazione, in merito ai fatti indicati dal lettore o da ulteriori tifosi interessati al medesimo caso, potranno essere inviate all’indirizzo mail: asdmanfredoniacalcio@libero.it
La società si attiverà immediatamente per una risoluzione del disguido emerso”.

Aggiornamenti. Lettore: “Ho inoltrato la richiesta all’indirizzo mail fornito dalla società: non è stato neanche letto”. (25.05.2016)

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Dino

    e voglia ad aspettare,se non arriva l’ultima trance dei soldi comunali.


  • antonio


  • Manfredonia colonia della Q8

    Tranquillo, tra poco ti potrebbe arrivare quella firmata da qualche emiro d’oriente.


  • Lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan (il nuovo padrone di Manfredonia)

    Abbonamenti gratis per tutti, trasferte con pranzo e albergo pagato, estrazioni con ricchi premi durante l’intervallo della partita. Voglio tutta la città allo stadio a seguire il Manfredonia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!