Stato prima
Avrebbe violentato la figlia all'epoca dodicenne e picchiato la convivente

Violenta per anni figlia, arrestato 40enne

La denuncia, dicono gli investigatori, è stata presentata anche per il timore che l'uomo abusasse della sorella minorenne della vittima

Di:

(ANSA) – PALERMO, 25 MAG – Avrebbe violentato la figlia all’epoca dodicenne e picchiato la convivente. Con queste accuse la Polizia di Stato ha arrestato, su disposizione del Gip di Palermo, un palermitano di 40 anni. La vittima, oggi ventenne, ha trovato adesso la forza di denunciare gli abusi paterni subiti per anni fin quando non era andata via di casa ancora minorenne. La denuncia, dicono gli investigatori, è stata presentata anche per il timore che l’uomo abusasse della sorella minorenne della vittima che vive con i genitori. (ansa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!