ManfredoniaZapponeta
Sabato 28 maggio dalle 17. 00 alle 20.30, presso i locali del centro socio-culturale di Zapponeta

Zapponeta, raccolta straordinaria sangue

Dopo la raccolta di sangue effettuata a marzo scorso, durante la quale si è riscontrata un’ottima risposta da parte dei cittadini, si ripropone una giornata di donazione sangue anche nel mese di maggio

Di:

Zapponeta. Sabato 28 maggio dalle 17. 00 alle 20.30, presso i locali del centro socio-culturale di Zapponeta, si terrà la raccolta straordinaria di sangue organizzata dalla Fidas di Zapponeta.

Dopo la raccolta di sangue effettuata a marzo scorso, durante la quale si è riscontrata un’ottima risposta da parte dei cittadini, si ripropone una giornata di donazione sangue anche nel mese di maggio. Inoltre in occasione della “Giornata nazionale della donazione degli organi” in collaborazione con l’associazione Aido (Associazione italiana donatori organi) provinciale, gli interessati a questo tipo di donazione, potranno trovare dei volontari che spiegheranno come poter iscriversi all’associazione. “Nelle varie strutture sanitarie c’è sempre necessità di sacche di sangue – dice il presidente della Fidas Zapponeta Fabio Cercio – proprio per questo ritengo che donare periodicamente sia un gesto concreto di solidarietà. Invito tutti i cittadini a partecipare numerosi a questa iniziativa, affinché con il nostro sangue possiamo dare una speranza in più a chi ne ha bisogno e invito tutti coloro che vogliono aderire alla donazione dei organi a venirci a trovare per tutte le delucidazioni a riguardo”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!