Politica
"Il solito paradosso in salsa Pd-Sel per scopi elettorali"

ADP, Marmo: prima licenziano e poi assumono? Bando fantasma?

"Chiedo all’amministratore della società di fare immediata chiarezza ", conclude Marmo

Di:

Bari – “Il ‘Quotidiano Italiano’ riporta la notizia di un bando per nuove assunzioni interinali pubblicato sul sito di Aeroporti di Puglia il 4 giugno scorso, che striderebbe con i licenziamenti dei dieci dipendenti per i quali, nei mesi scorsi, abbiamo fatto battaglia mentre tentavano di stabilizzare 70 precari della società. L’articolo è di qualche giorno fa e, se fosse vero, potremmo dire che Adp non perda le cattive abitudini: sul sito web non vi è più traccia di alcun bando del genere, volatilizzato come un fantasma”. Lo dichiara il Vicepresidente del Consiglio regionale, Nino Marmo.

“Se il contenuto dell’articolo fosse confermato –aggiunge- si tratterebbe di un atto gravissimo ai danni dei lavoratori che hanno patito il prezzo di una gestione moralmente deprecabile del personale: prima la cessione dei dieci dipendenti a tempo indeterminato ad una società collegata, che ha provveduto nell’immediato ad inviare avvisi di mobilità; dopo, il tentativo di stabilizzare 70 precari. Il solito paradosso in salsa Pd-Sel per scopi elettorali. Chiedo all’amministratore della società di fare immediata chiarezza –conclude Marmo- e mi riservo, in assenza di spiegazioni puntuali e precise, di depositare un’interrogazione non appena sarà nominata la nuova Giunta regionale”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi