Sport
"Ringrazio la società per la pazienza che ha avuto in queste tre settimane"

Basket San Severo, resta mister Pietro Coen

“E’ tutto risolto – dichiara Coen – per cui ci sono le condizioni per poter allenare con la necessaria serenità e disponibilità"

Di:

San Severo – PIERO Coen resterà alla guida della Allianz Basket San Severo anche per la prossima stagione. All’indomani della conquista della promozione in serie B, il tecnico anconetano aveva chiesto alla società, guidata dal presidente Amerigo Ciavarella, un paio di settimane, per valutare alcune questioni prettamente personali, prima di garantire la propria disponibilità anche per l’anno prossimo.

“E’ tutto risolto – dichiara Coen – per cui ci sono le condizioni per poter allenare con la necessaria serenità e disponibilità; come ho detto in diverse occasioni, lo faccio a San Severo, dove praticamente mi sento a casa”. Mei Coen aveva pensato di valutare le diverse proposte giunte in questi giorni. “Ringrazio la società per la pazienza che ha avuto in queste tre settimane – prosegue – e i tifosi per i tantissimi attestati di stima che mi hanno inviato; come ho sempre detto, San Severo è una piazza eccezionale come poche in Italia”.

Da oggi la società potrà tuffarsi anche sul mercato, per allestire il roster che difenderà i colori gialloneri per la stagione 2015/16. Al momento è stato confermato solo capitan Antonio De Fabritiis, per effetto d un contratto biennale sottoscritto lo scorso anno. “Proseguiamo il cammino avviato un anno addietro – commenta Ciavarella – nel quale Coen è un nostro importante punto di riferimento; sono felicissimo che tutto si sia risolto in maniera positiva”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi