Stato prima
"Proviamo insieme a risolvere un problema"

Immigrazione. ‘Fumata nera’ tra Governo e Regioni

insoddisfazione è stata espressa al termine dell'incontro dai tre governatori di centrodestra di Liguria, Lombardia e Veneto


Di:

Roma – ACCOGLIENZA solo a quanti ne hanno diritto, rimpatrio per i migranti economici. Questa in sintesi la proposta del premier Matteo Renzi presentata stamani ai presidenti delle Regioni italiane.

“Ci sono due modi di procedere – ha spiegato il Premier – rinfacciarsi il passato” ma senza raggiungere nulla. L’altro “provare insieme a risolvere un problema. Siamo un Paese serio, solido, la cui risposta deve essere condivisa e congiunta”.

Ma gli appelli e i moniti del Premier sembrano essere stati vani: insoddisfazione è stata espressa al termine dell’incontro dai tre governatori di centrodestra di Liguria, Lombardia e Veneto, Toti, Maroni e Zaia.

Immigrazione. ‘Fumata nera’ tra Governo e Regioni ultima modifica: 2015-06-25T23:13:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi