Manfredonia
Dimessosi in data 4 maggio 2015

“Ma perchè negli ultimi atti della Giunta c’era il nome di Brunetti?”

Da raccolta dati, in seguito a quanto comunicato il già assessore Adamo Brunetti non ha partecipato ad alcuna seduta di Giunta non percependo alcuna indennità


Di:

Manfredonia DIMESSOSI “irrevocabilmente” dal ruolo di assessore, con lettera inviata al sindaco il 4 maggio 2015, è ancora presente con il proprio nominativo (ma assente nel documento che si allega) negli ultimi atti della Giunta.

Si tratta dell’avvocato Adamo Brunetti, rieletto consigliere comunale in seguito alle Amministrative del 31 maggio 2015. L’assegnazione delle deleghe da assessore era avvenuta l’11 novembre del 2013. Il dato è stato evidenziato da un lettore a Statoquotidiano: “perchè il nome dell’assessore Brunetti è presente negli atti della Giunta anche dopo il 4 maggio 2015? E’ possibile avere una risposta?”.

Da raccolta dati, in seguito a quanto comunicato il 4 maggio 2015 il già assessore Brunetti non ha partecipato ad alcuna seduta di Giunta (risultando di fatto assente) non percependo di conseguenza alcuna indennità. La presenza del nominativo nel prospetto degli atti farebbe riferimento ad una mera questione tecnico-amministrativa.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

“Ma perchè negli ultimi atti della Giunta c’era il nome di Brunetti?” ultima modifica: 2015-06-25T17:05:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Rino

    Perché il sindaco lo vuole anche nella seconda giunta
    Ciao ciao Carlo Cinque


  • carla

    Si certo….. ma no come assessore all’ambiente, ma assessore ai servizi sociali…!!!


  • CARLO

    Sarebbe un enorme errore non rieleggerlo come ASSESSORE all’Ambiente. La citta’ ne perderebbe davvero una persona efficiente e serio. La persona giusta ADAMO BRUNETTI


  • Per CARLO

    Magari ci fai sapere anche cosa avrebbe fatto di “efficiente” e “serio” l’assessore Brunetti in tutto questo tempo. Attendo da CARLO un elenco completo di atti compiuti e di proposte valide presentate da Brunetti per la città di Manfredonia. Grazie.


  • Non mi torna qualcosa...

    Ma l’indennittà degli assessori mica è legata alla presenza o meno alle riunioni di Giunta… Non percepiscono un gettone di presenza per la loro attività, ma UNA INDENNITTA’ DI FUNZIONE.
    Che vuol dire il fatto che perchè risulta essere stato assente nelle ultime giunte non avrebbe percepito alcun compenso?! Non mi quadra.

    Brunetti si è dimesso (come aveva detto) oppure no?!
    E dagli atti consequenziali che si assumono rispetto a ciò che si dichiara che si valuta la serietà o meno di una persona.

    Diteglielo anche a “CARLO”… (di cui sopra)


  • pippo

    Le solite polemiche anzi bambinate di gente invidiosa, ecco perché questa città non va mai avanti ma fatevi li ..vostri,se viene scelta nel prossima ho unta e un ragazzo valido forza adamo,


  • dux

    Presuntuoso e viziato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi