GarganoManfredonia
Tra mancati incassi di ICI e TARSU, mancano all'appello circa 1,8 milioni di euro

Mancate riscossioni: il comune di Rodi Garganico batte cassa (blog.rodi)

Una cifra che, già da sola, sarebbe più che sufficiente a colmare la parte residua dei debiti fuori bilancio

Di:

Tra mancati incassi di ICI e TARSU, mancano all’appello circa 1,8 milioni di euro. Una cifra che, già da sola, sarebbe più che sufficiente a colmare la parte residua dei debiti fuori bilancio di quasi 1,6 milioni di euro che hanno determinato la falla nel bilancio comunale che porterà alla dichiarazione di dissesto finanziario nel […]

Leggi il resto dell’articolo, fonte: blog.rodigarganico.info



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • MICHELE PANELLA

    lista di carico riscossione coattiva tarsu anni 2007- 2013 da riscuotere per il comune di rodi g.co euro 825.000,00…n°avvisi 590….lista di carico riscossione coattiva ICI anni 2007-2011 da riscuotere per il comune di rodi g.co euro 975.000,00…n°avvisi 694…….totale 1.800.000,00…detto importo non comprensivo del compenso spettante alla societa’ andreani tributi srl…!!!!.


  • MICHELE PANELLA

    EX LAVORATORE ADDETTO ALL’ACCERTAMENTO RISCOSSIONE TRIBUTI MINORI DELLA SOC.TRIBUTI ITALIA SPA INA S…!!!!…TUTTA EVASIONE TUTTA RIFERITA AGLI ANNI DELL’AMM.COMUNALE PRECEDENTE..!!!!!…GIUSTO IL LAVORO DELL’ATTUALE AMM.COMUNALE GUIDATA DAL SOCALISTA DOTT.NICOLA PINTO DELIBERARE IL DISSESTO FINANZIARIO I TANTI DANNI ECONOMICI EREDITATI..!!!!!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi