Manfredonia
Con Lucio Mele e Paola Beverelli

“Mele in cucina”, le ricette dei grandi chef su Statoquotidiano (5^)

Questa settimana: "Zuppa di zucchine con mazzancole fresche e mozzarella di bufala"


Di:

Manfredonia – NUOVA puntata di ‘Mele in cucina‘, le ricette dei grandi chef su Staquotidiano. Nella puntata di oggi lo chef Lucio Mele, in collaborazione con Paola Beverelli, ci propone una “Zuppa di zucchine con mazzancole fresche e mozzarella di bufala”.

La presentazione della ricetta (a cura di Paola Beverelli). Oggi non sapete davvero cosa cucinare, ma in vista dell’estate non volete esagerare con le calorie? E allora perché non stupire il maritino con un antipasto estivo con i sapori della Puglia?! Oggi il nostro Chef Lucio Mele vi consiglia un antipasto con zucchine, provala di bufala e mazzancolle tutto rigorosamente Made in Puglia.

Lo sapevate che le mazzancolle contengono solo il 15% di proteine, mentre hanno bassissime percentuali di grassi e che per la scarsa presenza di grassi, è modesto anche l’apporto energetico, che resta al di sotto delle 100 kilocalorie. Insomma preparare questo piatto non solo vi richiederà poco tempo, ma vi ripagherà di tutto, anche di fosforo, calcio e ferro. E allora cari amanti della buona cucina, buon appetito e alla prossima ricetta!!!”

VIDEO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

“Mele in cucina”, le ricette dei grandi chef su Statoquotidiano (5^) ultima modifica: 2015-06-25T19:13:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi